Come funzionano le convenzioni dei parcheggi dell’aeroporto Valerio Catullo

Le persone che viaggiano molto, per lavoro o per piacere, possono avere la necessità di ottenere delle convenzioni con i parcheggi dislocati nei pressi dell’Aeroporto Valerio Catullo di Villafranca di Verona. Le convenzioni sono dei pacchetti che permettono di parcheggiare l’auto o il proprio mezzo di locomozione ad una tariffa conveniente in base all’ammontare del servizio richiesto.

Tutti i maggiori parcheggi dislocati nell’area propongono tariffe agevolate alle aziende, ma anche ai privati, che scelgono di sostare nelle aree di parcheggio per periodi di tempo lunghi o frammentati nel corso dell’anno.

Per ottenere le tariffe agevolate e beneficiare delle convenzioni è necessario contattare gli indirizzi commerciali dei parcheggi che si trovano in questa area, esponendo quali sono le proprie necessità e quindi scegliendo la proposta commerciale più conveniente.

Chi si muove molto può inoltre contare su servizi aggiuntivi, quali la presenza di un servizio di move car che conduce i viaggiatori dal parcheggio all’aeroporto in un baleno. Si tratta di servizi prettamente dedicati al lavoro, ma che possono essere fruiti anche dalle persone che viaggiano molto e che scelgono di partire dall’aeroporto di Verona parcheggio per le loro mete nazionali ed internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *