Leolandia Prezzi 2016: Biglietti, Sconti, Offerte e Coupon per Minitalia Leolandia

Stai cercando un modo per risparmiare sull’acquisto del biglietto di ingresso per il parco di Leolandia? Con questo articolo andremo a scoprire insieme quali siano le offerte e gli sconti utili per effettuare un acquisto sicuro e veloce online, così da risparmiare per visitare il parco divertimento. Sì, abbiamo parlato di un acquisto online, poiché rappresenta la modalità migliore per procedere se il tuo desiderio è quello di massimizzare lo sconto.

Per prima cosa collegati sul sito ufficiale del parco di Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo in Lombardia: qui riuscirai facilmente a consultare una serie di offerte relative all’acquisto. Per prima cosa noterai che vi è già una riduzioni sul costo d’ingresso se ordinerai sul web i tuoi biglietti: in questo modo riuscirai a pagare 33,50 euro (invece che 35,50) il prezzo intero del biglietto, mentre quello ridotto scende a 28,50 euro (invece di 30,50).

In entrambi i casi il biglietto scontato online ti permette di avere una serie di vantaggi: per prima cosa eviterete le lunghe file in biglietteria, dove il prezzo aumenta fino a 33,50 euro; il secondo vantaggio è legato alla possibilità di poter avere un secondo ingresso gratuito per il giorno successivo e il terzo è legato alla possibilità di tornare gratuitamente a visitare il parco qualora piova per più di tre ore. E’ sempre bene quindi giocare di anticipo e organizzare il proprio viaggio per tempo, valutando le possibilità più economiche.

Per avere accesso al parco di Leolandia potrai scegliere tra due diverse tipologie di biglietti; quelli di cui abbiamo parlato fino ad ora sono quelli a data aperta:

Biglietto intero: si valuta in base all’artezza che va da 120cm;
Biglietto ridotto: va da 90cm a 119cm, ed è anche per le persone diversamente abili e accompagnatori, le forze dell’ordine, gli over 65 e anche le donne in gravidanza;

Biglietto Gratis: fino a 89cm e per persone diversamente abili con un’invalidità al 100%.

I biglietti a data fissa invece sono quell’opzione perfetta se vuoi ulteriormente risparmiare sull’ingresso: in questo caso il prezzo non è mai fisso, ma varia in base ai giorni che si scelgono. Generalmente si va da un minimo di 13,50 euro a un massimo di 29,50. Dovrai consultare attentamente la data selezionata, poiché nel prezzo si tiene conto dell’affluenza prevista.

Ti consigliamo infine di controllare anche le possibili offerte di Groupon, poiché capita spesso di trovare coupon per l’ingresso.